Indice del forum Michael Jackson Anotherpartofus

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Intervista di Tom Meserau da Joy Behar di HLN

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Processo a Murray (Aggiornamenti)/Conrad Murray Trial
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Set 26, 2017 4:23 am    Oggetto: Ads

Top
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 9:32 am    Oggetto: Intervista di Tom Meserau da Joy Behar di HLN Rispondi citando

Intervista a Tom Meserau da Joy Behar di HLN



Riepilogo: Joy parla del video mostrato dal procuratore in cui Michael parla lentamente e con la voce impastata e chiede a Mesereau se crede che sia Michael nella registrazione.

Lui risponde che deve supporre che lo sia visto che l'ha detto il procuratore e nessuno dovrebbe metterlo in discussione. Dice che ne è rimasto atterrito perché nel periodo in cui ha rappresentato MJ, nei 5 mesi del processo e in diversi mesi precedenti, non l'ha mai sentito parlare così. Nel periodo in cui lavorava con lui, che è stato un periodo molto difficile e stressante, è sempre stato eloquente, capace di conversare, cooperativo, un cliente delizioso con cui lavorare e non l'ha mai sentito in quel modo, per cui è stato tragico e molto inquietante sentirlo così. Ma l'altra cosa che vuole dire e che Michael è stato la persona più buona e gentile mai creata, aveva la missione di cercare di aiutare il mondo e anche quando era intossicato, se lo era, e parlava con la voce impastata, così triste da ascoltare, parlava comunque di costruire un ospedale per i bambini, questo è il Michael che conosceva, premuroso, rispettabile e che voleva usare il suo talento per aiutare il mondo.

Joy aggiunge che anche in quella situazione lui parlava di voler dare al suo pubblico lo spettacolo più grande. Poi chiede a Mesereau perché secondo lui Murray ha fatto quella registrazione.

Lui risponde che MJ sfortunatamente attraeva un profittatore dietro l'altro. Lui non pensa che Michael si fidasse davvero di nessun adulto. Sfortunatamente questo dottore l'ha registrato per poter vendere la registrazione e farci dei soldi, sembra orribile ma crede che sia così perché molte altre persone hanno fatto così per tutta la sua vita.

Joy gli chiede se lui si aspettava che morisse (lui sarebbe Murray).

Mesereau risponde di no, ma che tanta gente ha approfittato di lui e non vede nessun'altra ragione per cui abbia fatto questa registrazione.

Fanno sentire la testimonianza di Amir Williams sulle visite pressoché regolari di MJ da Klein, dove lui conferma che a volte parlava in modo impastato dopo le visite.

Mesereau dice che il suo lavoro quando l'ha difeso non era conoscere la sua storia medica, il suo lavoro era difenderlo contro le accuse di complotto e molestie e non ha prestato molta attenzione alle sue cartelle cliniche e chi fossero i suoi medici. Ha sentito rumors di tanto in tanto che vedeva un certo numero di dottori e rumors che era circondato da persone che lo portavano da troppi dottori che gli davano troppe pillole, ma non ha mai verificato queste cose, non ha mai saputo se fosse vero, ma comunque il rapporto fra MJ e il dott. Klein non era una preoccupazione principale per lui (purtroppo il video finisce di colpo, non so se c'era qualche altra parte non inserita)


Il processo a Conrad Murray: la certificazione ACLS e gli standard di cura

In un ambiente di terapia intensiva, Selma Calmes, medico, afferma che il farmaco propofol deve essere somministrato da persone che siano certificate ACLS (Advanced Cardiac Life Support) e addestrate. La certificazione biennale ACLS da parte della American Heart Association comprende "valutazione cognitiva e delle competenze", cioè, una formazione pratica, "codici" di pratica (il medico deve sapere spiegare cosa praticare per rispondere ad un arresto cardiaco) e un esame "mega-code" che la maggior parte dei medici e operatori sanitari sono tenuti a dare e mantenere aggiornato, come parte del loro pacchetto di credenziali.

Sebbene debba ancora essere rivelato nel processo, la InvestigationDiscovery.com ha appreso che il dottor Murray era certificato per somministrare il medicinale in passato. L'Istituto per la Certificazione ACLS ha confermato la certificazione passata del dottor Murray, ma se fosse ancora valida è ancora da determinare.

La scienza ha avuto l'ultima parola nel voluminoso rapporto dell'autopsia di Jackson, che includeva le note di un consulto anestesiologico della dottoressa Calmes. Il suo rapporto è la base per la tesi dell'accusa e contiene tre domande alle quali ha risposto. Il rapporto, datato 2009, traccia tre domande riguardo all'uso del propofol di Jackson. In primo luogo discute l'impostazione corretta per l'utilizzo del farmaco, la consulente anestesista dichiara che la sostanza deve essere somministrata unicamente da anestesisti o "altri fornitori di anestesia sotto supervisione, cioè infermieri-anestesisti." A questo il nostro consulente medico aggiunge che il farmaco deve essere somministrato solo "in un ambiente controllato e attrezzato".

Propofol e standard di cura: La Giuria vedrà questo?

1. Lo standard di cura nella somministrazione del propofol è stato raggiunto?

La Calmes elenca le attrezzature trovate, e nota che "sono state trovate più bottiglie aperte di propofol, con piccole quantità di farmaco rimanenti. Un flacone usato deve essere eliminato 6 ore dopo l'apertura, per evitare possibili crescite batteriche. Lo standard di cura per la somministrazione del propofol non è stato raggiunto.

2. Può il defunto (Michael Jackson) essersi somministrato il propofol?

Non si sapeva da dove il propofol fisicamente provenisse (solo più tardi nelle indagini). Sarebbe stato difficile per il paziente somministrarsi i farmaci (altri oltre al propofol sono stati somministrati) data la configurazione dell'ingresso per la flebo. Questo era nella gamba sinistra, a 13,5 cm dalla punta del catetere. Avrebbe dovuto piegare il ginocchio o sedersi bruscamente fino a raggiungere il punto di iniezione e premere la siringa, una situazione complicata, soprattutto se il sonno era l'obiettivo. Se erano state utilizzate solo iniezioni in bolo (di solito una sola volta, una grande quantità di un farmaco) tramite una siringa, il sonno non sarebbe stato mantenuto, a causa della breve azione del propofol. Qualcuno con conoscenze mediche o esperienza avrebbe inserito l'ago per la flebo. Chiunque poteva aver messo a punto e somministrato i farmaci dopo che era stato inserito l'ago per la flebo.

3. Qual è il punto di vista un anestesista sui risultati sullo screen tossicologico?

I livelli di propofol riscontrati sugli esami tossicologici sono simili a quelli riscontrati durante l'anestesia generale per interventi di chirurgia maggiore (intra-addominali), con infusioni di propofol, dopo un induzione in bolo (grande quantità di farmaco somministrato inizialmente per mettere il paziente a dormire). Durante l'intervento chirurgico, un paziente con tali livelli ematici di propofol sarebbe stato intubato e ventilato da un anestesista, e la depressione cardiovascolare (frequenza cardiaca più bassa e così via) sarebbe stata notata e trattata. La Dr. Calmes aggiunge: un anestesiologo deve anche commentare la presenza di altri farmaci sedativi negli esami tossicologici. Il Lorazepam (Ativan), una benzodiazepina con un'azione di lunga durata, è presente a livello farmacologicamente notevole e avrebbe accentuato la depressione respiratoria e cardiovascolare da propofol.

Se la giuria considera la teoria della difesa, che Michael Jackson si è iniettato - entro i due minuti in cui il medico sostiene di essere stato fuori dalla stanza e in bagno - è probabile o no che la giuria trovi la teoria di Mr. Ed Chernoff sostenibile?

Immaginare Michael Jackson mettere il suo "latte" e un "anti-bruciatura" (la lidocaina, ndt) in una siringa non è un'immagine di "buon senso", né è una che possa neanche l'orizzonte di una navigazione a vista. Michael Jackson era un uomo di profondo talento, ma a meno che non avesse una vita segreta come contorsionista del Cirque du Soleil e che fosse medicalmente istruito - la probabilità che la superstar in cerca del sonno si sia auto-somministrato qualsiasi farmaco per via endovenosa è nulla. Un filo comune, in questo caso intricato, è che Michael Jackson si fidava delle persone. Michael Jackson dipendeva dalle persone per molte cose, e dipendeva dal dottor Conrad Murray per tenerlo al sicuro e vivo, anche se sovramedicato allo stesso tempo.




Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
sammylove
Thriller
Thriller


Registrato: 25/06/10 08:26
Messaggi: 139

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stimo molto questo avvocato..davvero Very Happy Very Happy

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Processo a Murray (Aggiornamenti)/Conrad Murray Trial Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP - Auto ICRA

Page generation time: 4.296