Indice del forum Michael Jackson Anotherpartofus

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Abbiamo conosciuto MJ sulla China Airlines nel 1993

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri con Michael/Meet whit Michael
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Nov 22, 2017 7:09 am    Oggetto: Ads

Top
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2011 10:05 pm    Oggetto: Abbiamo conosciuto MJ sulla China Airlines nel 1993 Rispondi citando




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Inosservato, poco prima della partenza, Michael Jackson fu l'ultimo passeggero a imbarcarsi su China Airlines CI-003 da San Francisco. Indossava il cappello e la mascherina chirurgica. Si sedette vicino alla finestra della cabina di prima classe antistante alla sua guardia di sicurezza. Giunse all'aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan intorno 19.30 del 21 Agosto. Michael a bordo era stato accolto dal direttore della compagnia delle pubbliche relazioni, Mr. Luo e da altri membri senior, prima di fare una breve passeggiata, un "giro turistico" nell'area di trasferimento.

Luo, ricorda che Michael elogiò le offerte esposte nelle bacheche (dell'area di trasferimento), camminando avanti e indietro per alcune volte, emozionato come un bambino e sembrava molto felice di essere sull'isola di Taiwan per la prima volta. Il Sig. Luo trascorse quasi un'ora a parlare con Michael, lui in seguito ha riferito circa l'artista, del suo stupore quasi da bambino, della sua cortesia e che era una persona disponibile. Michael aveva ciglia lunghe e spesse, dei grandi occhi marrone molto affascinanti che incantavano.

Alle 20.30 prima di tutti gli altri passeggeri, Michael salì sul primo aereo verso Bangkok, l'IC-065, all'insaputa dell'equipaggio di bordo. Come da protocollo, erano tutti impegnati nelle procedure di decollo, quando, inaspettatamente videro Michael Jackson. L'intero equipaggio rimase completamente incredulo! Michael, che possedeva quattro jet privati, stava viaggiando con un nuovo MD-11!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Tuttavia, i membri del primo equipaggio CI-003, tra cui il comandante Zhang, Mr. Zhu co-pilota e la signora Liu, che avevano volato con la pop star da San Francisco, si sentirono molto onorati di aver incontrato Michael. Tutti elogiavano il suo fascino e le buone maniere dopo aver trascorso del tempo con lui su un volo a lunga percorrenza.

Zhang ha posto l'accento che Michael dopo essere salito sull'aereo, espresse il desiderio di coricarsi per un po', perché la notte precedente a causa di varie cose concernenti il suo tour, non aveva dormito. Dopo che il velivolo decollò, si addormentò, riposando per circa 5-6 ore. Zhang confida, che fu molto sorpreso che una super star come Michael Jackson, fosse così gentile, puro e innocente, molto più di quello che ci si potesse aspettare.

Quando Michael si svegliò, si recò in cucina per informarsi conversando con tutti i presenti, prese perfino alcuni giocattoli e adesivi. Non c'era dubbio che lui veramente adorasse i bambini; quando una hostess gli chiese di firmare una foto della figlia di due anni, Michael la guardò almeno per 5 secondi prima di autografarla.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Zhu ha riferito, che il personale era entusiasta di incontrare Michael, ma solo lui e la sua collega Liu ebbero il privilegio di prendersi cura di lui. Michael conversò con loro molto spesso mostrando il suo apprezzamento per il loro lavoro. Non era un grande mangiatore, preferiva cibi vegetariani, così lui non mangiò molto durante il volo. Accettò soprattutto mandorle, e snack di arachidi. Zhu ha aggiunto che Michael non disprezzava un bicchiere di vino bianco, ma che lo beveva in una tazza da caffè. Per la prima colazione consumò soltanto uno yogurt e una mela. L'equipaggio osservò anche la sua particolare premura, quando si svegliò nel buio, poco prima della colazione, cercando di non disturbare gli altri passeggeri,mentre guardò fuori dalla finestra, accuratamente coprì la testa e la finestra con una coperta per non far filtrare la luce all'interno dell'aereo.

Liu ricorda alcuni momenti indimenticabili con Michael. Lei offrì succo d'arancia, su richiesta di Michael e gli prestò il suo profumo "Polo", e addirittura gli regalò il suo distintivo "Aquila" della China Airlines, appuntandolo sulla camicia di Michael dopo aver espresso che gli piaceva molto.

Ma per Liu, il momento più memorabile con il Re del Pop fu l'attimo che mise una coperta su di lui prima che si addormentasse augurandogli "buoni sogni", Michael si commosse sinceramente come un ragazzo per quel gesto affettuoso, e rispose " I love you ", quelle parole toccarono realmente il suo cuore ....

Escludendo le poche ore di sonno, Michael trascorse il resto del tempo chiacchierando con l'equipaggio, guardando attraverso la finestra o a giocare a [CENSORED] con la sua guardia di sicurezza e leggendo alcune riviste della compagnia aerea. Acquistò anche un orologio giocattolo
Il viaggio aereo andò bene, Michael non dimenticò di ringraziare il primo pilota, Mr. Cao, complimentandosi. Applaudì, non appena l'aereo atterrò e il suo carattere gioviale era così contagioso che tutti gli altri passeggeri si unirono a lui battendo le mani!

Prima di scendere dall'aereo, molti passeggeri e l'equipaggio non seppero resistere all'opportunità di chiedere a Michael un suo autografo, che lui con disponibilità fu felice di firmare.
Gli assistenti di volo più anziani hanno poi commentato che dopo tanti anni di servizio e di esperienza con star internazionali, Michael era sto sicuramente il più sincero e disponibile, non lo avrebbero mai dimenticato!

Fu un'occasione speciale per Michael volare su un volo di linea. Fu particolarmente grato per l'ottimo servizio ricevuto dagli assistenti di volo, esprimendo che avrebbe volato ancora con China Airlines. In realtà, la sua guardia del corpo, fece proprio questo il giorno dopo, annullando la prenotazione originale con un'altra compagnia aerea e Michael tornò negli Stati Uniti con China Airlines!



Fonte:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri con Michael/Meet whit Michael Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP - Auto ICRA

Page generation time: 0.593