Indice del forum Michael Jackson Anotherpartofus

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comodino di MJ foderato di pillole

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Processo a Murray (Aggiornamenti)/Conrad Murray Trial
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Ven Lug 28, 2017 3:35 am    Oggetto: Ads

Top
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 11:46 pm    Oggetto: Comodino di MJ foderato di pillole Rispondi citando

Michael Jackson
Bedside Lined with Pill Bottles



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Michael Jackson's bedside table was lined with a pharmacy worth of prescription pill bottles -- this according to an investigator for the L.A. County Coroner's office.

Investigator Elissa Fleak just testified -- she inspected MJ's bedroom the day he died, and found the above collection of pill bottles beside the singer's bed.

Among the pills -- a collection of sedatives Diazepam, Lorazepam, Temazepam ... the list goes on.

Fleak says she also found a blue bag full of Propofol vials -- the same bag MJ's security guard Alberto Alvarez claims he packed on Murray's orders ... before calling 911.



Michael Jackson
Comodino foderato con bottiglie di pillole



Comodino di Michael Jackson è stato rivestito flaconi di bottiglie di pillole prescrtte in farmacia - questo secondo un investigatore per l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles.

Investigatore Elissa Fleak ha appena testimoniato - ha ispezionato la camera da letto di Michael Jackson il giorno in cui è morto, e ha trovato la raccolta di bottiglie di pillole accanto al letto del cantante.

Tra le pillole - una raccolta di sedativi Diazepam, Lorazepam, Temazepam ... l'elenco potrebbe continuare.

Fleak dice di aver trovato anche un sacchetto azzurro pieno di fiale di Propofol - la stessa borsa che guardia di sicurezza di MJ Alberto Alvarez afferma di aver confezionato su ordine di Murray ... prima di chiamare il 911.


Fonte:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
lorejacksina
Thriller
Thriller


Registrato: 11/03/11 16:23
Messaggi: 130

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Testimonianza di Elissa Fleak
Interrogatorio dell'accusa (Walgren)
La Fleak dichiara di lavorare per il Los Angeles County Coroner da 8 anni. Dichiara di essere andata allo UCLA per esaminare MJ e le circostanze della sua morte alle 17.20 del 25 giugno 2009. Fleak dichiara di aver esaminato MJ e ha steso un rapporto sulle sue condizioni fisiche in una stanza privata dello UCLA. La Fleak dichiara di aver scattato lei le foto di MJ sulla barella, defunto. Fleak dichiara che sono state fatte altre foto di MJ, ma che questa è la prima foto che ha fatto (quella che è stata mostrata il primo giorno delle testimonianze) (ce la ricordiamo tutti, ndt). La Fleak dichiara che inizialmente non c'era nessuna causa di morte evidente.
La Fleak dichiara di aver preso quattro bottiglie di campioni di sangue da MJ e le ha portate nel laboratorio medico legale del Coroner per successivi test tossicologici. Dichiara che alle 19.20 del 25 giugno, è andata nella casa di MJ a Carolwood. Dice che nella stanza in cui MJ è morto, lei ha trovato una bottiglia di Propofol da 20 ml sul pavimento vicino al lato sinistro del letto. La Fleak dichiara di aver trovato anche delle bottiglie di Propofol sotto un tavolo di vetro e metallo a sinistra del comodino, che è direttamente alla sinistra del letto.
Alla Fleak viene chiesto di identificare gli oggetti rinvenuti all'interno della stanza di MJ:
-Una bottiglia di Propofol con poche gocce di liquido rimasto
-Una bottiglia vuota di Flumazenil trovata quasi vuota vicino ad una bottiglia di Propofol
-Delle bottigliette con prescrizione medica: Diazepam, Lorazepam e Flomax
(-Diazepam: prescritto a Michael Jackson, Murray lo ha prescritto a MJ il 20 giugno, pasticche da 20 mg
-Flomax: prescritto a Michael Jackson, Murray lo ha prescritto il 23 giugno
-Lorazepam: prescritto a Michael Jackson, Murray lo ha prescritto il 28 aprile 2009)
Fleak dichiara di aver trovato altre medicine prescritte sulla mensola più bassa del comodino. Dice di aver trovato il Trazadone, Flomazepam, e altri farmaci.
-Tizanadine, prescritto a nome di Omar Arnold (uno pseudonimo di MJ) da Arnold Klein, il 7 giugno 209
-Flomazepam prescritto a nome di Mick Jackson, pasticche da 1 mg, prescritte dal Dr. Alan Metzger il 18 aprile 2009
-Trazadone prescritto a Mick Jackson, pasticche da 50 mg, prescritte dal Dr. Alan Metzger il 18 aprile 2009
-Temazepam prescritto a MJ da Murray, prescritto il 22 dicembre 2008
-Idrochinone, con il nome della farmacia scritto sopra
-Benoquin, con il nome della farmacia scritto sopra
-Lidocaina al 4%, con il nome della farmacia e il nome di Murray scritto sopra

La Fleak afferma che tutti i medicinali sopra elencati sono stati trovati sul comodino nella stanza da letto nella quale MJ è morto. Dichiara che una maschera per l'ossigeno è stata trovata sul pavimento e delle bombole d'ossigeno, di cui una era posizionata su un tavolino con le rotelle, si trovavano in tutta la stanza. Fleak dichiara che sono stati trovati sul comodino nella stanza anche tamponi imbevuti di alcol, cateteri per l'infusione via flebo, guanti di lattice, una siringa da 10 cc senza ago attaccato.
La Fleak dice che non c'era un catetere da flebo sotto il kit da ambulanza, sulla sinistra. Dichiara anche di aver trovato una bottiglia di aspirina Bayer e altri articoli medici, come alcuni aghi e forniture. Fleak dichiara che c'era una sedia di legno con un raccoglitore per le urine sopra e tappetini assorbenti accanto alla sedia. Dichiara anche che tutti questi oggetti sono stati ritrovati il 25 giugno, eccetto per i tubi della terapia ad infusione da flebo e la borsa. La Fleak dichiara di aver lasciato Carolwood alle 20.20 del 25 giugno ed è ritornata il 29 giugno, per cercare ulteriori medicinali come prove.
Fleak ha identificato che c'era un grande armadio che confinava con la camera da letto in cui MJ morì. Fleak ha dichiarato di aver preso alcuni oggetti dalla parte alta della zona armadio, inclusi varie borse, guanti e oggetti vari. Dichiara di aver trovato una piccola borsa nera, una borsa blue della Costco azzurra, una scatola di guanti e tubetti di creme varie. Il sacchetto nero conteneva una misuratore di pressione da braccio dentro una scatola della Starline. Dichiara di aver trovato inoltre 3 bottiglie di lidocaina, di cui due erano essenzialmente vuote, una era mezza piena ed è stata trovata dentro lo stesso sacchetto nero in cui è stato trovato il misuratore della pressione sanguigna. Fleak dichiara che la borsa della Costco conteneva un sacchetto di plastica di generi almentari, un pulsossimetro, vari oggetti e una sacca di soluzione salina tagliata e aperta con 100 ml di propofol inseriti dentro la sacca di soluzione salina. Fleak ha dichiarato di aver rimosso la bottiglia di Propofol dalla sacca di soluzione salina per fotografare il tutto. Fleak dice che la bottiglia vuota di Propofol che è stata trovata assieme alla sacca di soluzione salina era una bottiglia da 20 ml.
Fleak dichiara di aver trovato all'interno della borsa della Costco 10 fiale di Lorazepam, oltre a 2 fiale da 10 ml di Midazolam sempre nella stessa borsa. Fleak dichiara che una piccola garza di cotone con un po' di sangue era sempre nella stessa borsa. Dichiara che sempre nella borsa della Costco ha trovato un pulsossimetro e una busta di plastica con vari medicinali all'interno. Fleak dichiara che dentro la busta di plastica ha trovato un aggeggio per la somministrazione di terapia intravenosa, una sacca per l'urina, una borsa universale, delle bande trasparenti della Tegaderm per fasciature, un catetere per flebo vuoto e imballato, diversi tamponi imbevuti di preparazione alcolica, fasciature della Tegaderm, una siringa da 10 ml con ago monouso ancora imballata, 2 cinturini separati, un cappuccio in vinile blu scuro e blu chiaro, un ago e la parte più alta di un catetere da flebo, e tanti altri pezzetti di plastica rotti trovati nella stessa borsa.
La Fleak dichiara che la borsa azzurra per bambini (quella della Costco per il necessaire dei neonati) conteneva 2 bottiglie da 100 ml di Propofol che erano piene, 7 bottiglie di Propofol da 20 ml, 3 erano aperte con vari livelli di liquido al loro interno, 3 bottiglie di lidocaina mai aperte, 2 mai aperte, 3 fiale di Midazolam da 10 ml, 2 mai aperte, 4 fiale di Flumanezil da 5 ml, 2 fiale di Lorazepam, una mai aperta, una mezza piena, una bottiglia di una combinazione di efedrina, aspirina e caffeina della Applied Pharmacy, collirio per occhi della Bausch&Lomb, una borsa della Medex contenente tubi e siringhe per la terapia intravenosa, un laccio emostatico blu e la carta di credito di Murray.
Fleak dichiara che il 29 giugno ha trovato nella casa di Carolwood una sacca e dei tubicini per la flebo, e inoltre 18 tubetti di crema Benoquin sono stati trovati dalla stessa cabina accanto alle borse già menzionate. Dichiara di aver ritrovato una sacca di soluzione salina il 29 giugno che aveva già visto il 25 giugno. Dichiara anche di aver trovato sempre il 29 giugnodei tubicini per la flebo appuntiti ad una estremità e con delle pinze cilindriche, un connettore a Y con tubo attaccato e delle siringhe dentro un astuccio per pennarelli.

fonte MJFA

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Processo a Murray (Aggiornamenti)/Conrad Murray Trial Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP - Auto ICRA

Page generation time: 0.079