Indice del forum Michael Jackson Anotherpartofus

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo film sulla vita di Michael

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Ven Nov 17, 2017 7:22 pm    Oggetto: Ads

Top
4evermichael
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/09 18:03
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2011 6:23 am    Oggetto: Nuovo film sulla vita di Michael Rispondi citando

Michael Jackson's life in new movie

A new film on Michael Jackson promises to reveal 'the many different facets of his personality'.

'Michael Jackson: The Life of an Icon' directed by Andrew Eastel and produced by Michael's close childhood friend David Gest, involves interviews with more than 50 of his closest friends and family members and is set to reveal what his family went through during his molestation trial in 2005.

Along with a rare interview with Michael's eldest sister Rebbie, where she speaks about his difficult relationship with their father Joe, the movie will also provide insight into the singer's early years with the Jackson 5, his solo career and his life up to his sudden death from acute Propofol intoxication in June 2009.

Michael's mother Katherine said: ''Michael Jackson: The Life of an Icon' is a truly remarkable film that captures the true character, wit and sensitivity of my son. Producer David Gest takes you on an emotional roller coaster that will bring people to tears as well as really understand who the man behind the music was and is.'

David added: 'I have tried to show Michael in a truly unique light. I have spent the past fifteen months travelling the world interviewing people who were most important in his life. I believe this film will entertain and educate in equal measures about who the real Michael Jackson was. I hope this will serve as a lasting testament to the compassion and love that he had for all mankind. He was a very complex individual and this film reveals the many different facets of his personality.'


La vita di Michael Jackson nel nuovo film

Un nuovo film su Michael Jackson promette di svelare 'le molteplici sfumature della sua personalità'.

Michael Jackson: La vita di un Icona un' film diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest stretto amico d'infanzia di Michael prevede interviste con più di 50 dei suoi amici più stretti e familiari ed è destinato a rivelare ciò che la sua famiglia ha attraversato durante le accuse di molestie nel 2005.

Insieme con una rara intervista con la sorella maggiore di Michael , Rebbie, dove parla del suo difficile rapporto con il padre Joe , il film servira anche ad approfondire i primi anni del cantante con i Jackson 5, la sua carriera da solista e la sua vita fino alla sua morte improvvisa da intossicazione acuta da Propofol nel giugno 2009.

La madre di Michael ,Katherine, ha dichiarato:''Michael Jackson: The Life of an Icon 'è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, ingegno e la sensibilità di mio figlio.Il produttore David Gest ti porta in un ottovolante emozionale che porterà la gente a piangere così come realmente vi fara capire chi è l'uomo dietro la musica era ed è. '

David ha aggiunto: 'Ho cercato di mostrare Michael in una luce davvero unica. Ho trascorso gli ultimi quindici mesi in giro per il mondo intervistando persone che erano le più importanti nella sua vita. Credo che questo film sarà intrattenimento e di istruzione in egual misura su chi è il vero Michael Jackson . Spero che questo servirà come testimonianza durevole della compassione e l'amore che aveva per tutta l'umanità. Era un individuo molto complesso e questo film rivela le molteplici sfumature della sua personalità. '

Fonte :

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

[/b]

_________________
Michael you are number 1°

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
marina56
Moderatore
Moderatore


Registrato: 02/11/09 21:14
Messaggi: 7546

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2011 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Michael Jackson: The Life of an Icon - trailer





Non solo un altro film di Michael Jackson, 'Michael Jackson: The Life of an Icon' è la creazione e il cervello del figlio di un amico di MJ David Gest, che ha prodotto e narrato il documentario con un accesso senza precedenti a famiglia interiore di Michael, comprese le interviste con la madre, Katherine. Il documentario si concentra su storie più cari amici della star e di stabulazione pubblici famiglia e memorie private e storie dalla vita l'artista, tra cui mai visti prima foto di famiglia e filmati prestazioni. Il film esamina anche i momenti difficili durante la vita di Michael compreso il momento in cui un mandato di arresto è stato ordinato e come il processo molestie colpito per tutta la vita nel 2005. Michele madre Katherine dice: "Michael Jackson: La vita di un'icona è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, ingegno e la sensibilità di mio figlio. produttore David Gest ti porta su un ottovolante emotivo che porterà la gente a piangere così come realmente capire chi è l'uomo dietro la musica era ed è. Il documentario uscirà in DVD e Blu-ray dal 31 ottobre 2011.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

MICHAEL JACKSON: THE LIFE OF AN ICON: ANCHE IN ITALIA



LA STORIA DEL “RE DEL POP” PRODOTTA DALL’AMICO
DAVID GUEST ED ARRICCHITA DALLA PRESENZA
DI COLORO CHE LO CONOSCEVANO MEGLIO
COME I FAMILIARI KATHERINE JACKSON,
TITO JACKSON & REBBIE JACKSON

DISPONIBILE PROSSIMAMENTE IN DVD E BLU-RAY™



Londra, 31 Agosto 2011 – Il produttore e stella della TV David Gest, Katherine - la madre di Michael Jackson -, il fratello Tito, la sorella Rebbie e più di cinquanta amici, colleghi e collaboratori condividono racconti ed aneddoti intimi ed affascinanti sulla vita del celebre cantante. In uscita in DVD e Blu-ray™ distribuito da Universal Pictures International Home Entertainment, Michael Jackson: The Life of an Icon è un imperdibile “dietro le quinte” della vita della star, che approfondisce, con filmati delle performance e fotografie di famiglia mai viste prima, i suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa da solista a livello mondiale ed i momenti finali prima della sua morte improvvisa nel 2009.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d’infazia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l’occasione di raccontare gli anni dell’infanzia di Michael a Gary, nell’Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, fornisce una testimonianza inedita, raccontando l'infanzia della star cresciuta a Gary, le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine ed il declino degli anni successivi. Tito, l’altro amico miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l’intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005.

Katherine, la madre di Michael, afferma: "Michael Jackson: The Life of an Icon è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l’ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire realmente chi era ed è l'uomo al di là della musica."

Il produttore ed intimo amico David Gest dichiara: "ho cercato di mostrare Michael in una luce davvero unica. Ho trascorso gli ultimi quindici mesi in giro per il mondo intervistando le persone più importanti della sua vita. Credo che questo film sia capace di divertire ed allo stesso tempo far conoscere il vero Michael Jackson. Spero che questo servirà come testimonianza durevole della compassione e dell'amore che egli aveva per tutto il genere umano. Era un individuo molto complesso e questo film rivela le molteplici sfaccettature della sua personalità. "

Seguiranno ulteriori dettagli circa l’evento speciale per i fan in occasione del lancio del DVD & Blu-ray™.


SINOSSI
Michael Jackson: The Life of an Icon

David Gest, produttore, narratore, nonché miglior amico di Michael Jackson, ha ricostruito gli eventi più importanti della vita di Jackson con l’ausilio di testimonianze inedite ad un nutrito gruppo di persone che conoscevano bene la star. Oltre a celebrare i numerosissimi successi dell'artista che ha venduto il maggior numero di copie di tutti i tempi, il film risponderà definitivamente alle molte curiosità che circondano la vita di Jackson.

Michael Jackson: The Life of an Icon comprende anche rarissime riprese, performance in diretta televisiva di Michael Jackson e dei Jackson 5 più indimenticabili brani originali del periodo Motown di Michael, dei Jackson 5 e di altri artisti che Jackson ha rispettato e dai quali egli è stato ispirato. La colonna sonora include oltre 21 brani classici.


CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY™ & DVD

Katherine Jackson – Riprese supplementari dell’intervista – 32:21
Tito Jackson – Riprese supplementari dell’intervista – 25:35
Rebbie Jackson – Riprese supplementari dell’intervista – 12:47
Interviste ad altri collaboratori – 27:00


David Gest e Michael Jackson erano amici dal 1969 ed a distanza di oltre trent’anni hanno dato vita ad una società di successo, la World Events LLC, dove Gest ha prodotto e Jackson ha interpretato il più seguito speciale musicale mai realizzato per la TV 'Michael Jackson: Celebrazione per il 30° anniversario' trasmesso dalla CBS. Questo speciale è stato visto in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Gest ha prodotto gli ultimi storici concerti dal vivo di Jackson al Madison Square Garden nel 2001 che hanno, inoltre, rappresentato l'ultimo ricongiungimento di Michael e i suoi fratelli, i Jackson 5.

Tra gli altri amici, colleghi e collaboratori che hanno preso parte al film ci sono:

· Abdul ‘Duke’ Fakir (membro originale della leggendaria Motown Recording ‘The Four Tops’, ‘I Can’t Help Myself (Sugar Pie, Honey Bunch)’)
· Billy Paul (cantante, ‘Me & Mrs Jones’)
· Bobby Taylor (cantante dei ‘Bobby Taylor & The Vancouvers’, ha scoperto i Jackson 5 ed ha prodotto il loro primo album presso la Motown)
· Brenda Holloway (artista della Motown recording)
· Il leggendario team di autori della Motown Brian Holland, Lamont Dozier & Eddie Holland (autore di più di 150 hits per Supremes, Four Tops, Isley Brothers, Kim Weston, etc.)
· Dennis Edwards (vincitore del Grammy-Award e cantante dei The Temptations - ‘Papa Was A Rollin’ Stone’ e ‘I Can’t Get Next To You’)
· Dexter Wansel (autore e produttore dei The Jacksons nel periodo della CBS)
· Dionne Warwick (artista leggendaria)
· Don Black (autore leggendario, ‘Ben’)
· Eddie Floyd (cantante e autore della Stax Records, ‘Knock On Wood’)
· Frank Cascio (assistente di Michael Jackson, amico di lunga data e complice non incriminato al secondo processo di Michael per molestie su minori)
· Frank DiLeo (manager di Michael 1984-1989, 2010)
· Freda Payne (cantante, ‘Band Of Gold’)
· J. Randy Taraborrelli (intimo amico e biografo di Michael Jackson)
· Jimmy Ruffin (artista leggendario della Motown recording, ‘What Becomes of the Broken Hearted?’)
· Keith & Ronald Jackson (cugini di primo grado di Michael)
· Il team di autori di Kenny Gamble and Leon Huff (autori delle prime hits dei The Jacksons dopo che lasciarono la Motown, come ‘Enjoy Yourself’ e ‘Show You The Way To Go’)
· Kim Weston (artista della Motown)
· Marilyn McCoo & Billy Davis, Jr. (cantanti dei ‘The 5th Dimension’)
· Martha Reeves (leggendaria artista della Motown, ‘Dancing In The Street’)
· Mickey Rooney (attore leggendario)
· Milford Hite & Robert Hite (Milford era un membro originale dei Jackson 5 e suo fratello Robert li ha gestiti prima di Joe Jackson)
· Nick Ashford & Valerie Simpson (leggendari autori ed artisti della Motown)
· Paul Anka (leggendario cantante e autore, ‘This Is It’ e ‘My Way’)
· Peabo Bryson (cantante leggendario, ‘Beauty And The Beast’, ‘A Whole New World (Alladin’s Theme)’)
· Percy Sledge (leggendario cantante soul, ‘When A Man Loves A Woman’)
· Petula Clark (leggendaria cantante inglese, ‘Downtown’)
· Reynaud Jones (membro originale dei Jackson 5)
· Ron Alexenberg (L’ex vice presidente della Epic Records che fece siglare l’accordo dei Jacksons con la CBS quando lasciarono la Motown)
· Ronnie Rancifer (membro dei Jackson 5 tra il 1966 ed il 1976)
· Russell Thompkins, Jr. (l’ex cantante degli Stylistics in tutti i loro brani di successo)
· Smokey Robinson (leggendario artista ed autore della Motown, nonché ex vice presidente della Motown)
· Thomas Mesereau (Avvocato di Michael durante il suo clamoroso processo per molestie nel 2005)
· Weldon A McDougal III (che ha contribuito a scoprire i Jackson 5, a promuovere i loro brani presso la Motown e fotografo ufficiale del gruppo)
· Whitney Houston (leggendaria artista ed attrice)

Fonte:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
marina56
Moderatore
Moderatore


Registrato: 02/11/09 21:14
Messaggi: 7546

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2011 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

la copertina del documentario disponibile a partire dal 31 Ottobre in versione DVD e Blu-ray



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Link per prenotare l'articolo:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
marina56
Moderatore
Moderatore


Registrato: 02/11/09 21:14
Messaggi: 7546

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

stessa data dell'uscita del TII....... Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Michael Jackson - Jackson Fans To Get Red Carpet Treatment At Film Premiere



Fans of Michael Jackson will be given the chance to join his brother Tito and mother Katherine on the red carpet for the premiere of David Gest's upcoming film about the late star.

Gest, a close pal of the Thriller hitmaker, is set to unveil Michael Jackson: The Life Of An Icon, at a special screening in London next month (Nov11).

The film is a behind-the-scenes account of Jackson's life and includes interviews with Katherine and Tito, Jackson's sister Rebbie, and stars including Whitney Houston, Dionne Warwick, and Smokey Robinson.

Gest and several of the film's stars will stage a question-and-answer session ahead of the premiere in London's West End, before taking to the red carpet with competition winners from around the world.

Following the screening, soul legends including Martha Reeves, The Stylistics singer Russell Thompkins, Jr., Deniece Williams and Jimmy Ruffin will perform at the afterparty.

Tito Jackson says, "This is going to be like a '60s, '70s and '80s soulfest with so many legends gathered in one place in honour of my brother. Michael loved soul music and grew up on it and my mother, sister and I are really excited to hear and see all these great performers in one room. It is going to bring back a lot of wonderful memories!"

The premiere is due to take place on 2 November (11).



I fan di Michael Jackson saranno sul Red Carpet per la Premiere del Film

Ai fan di Michael Jackson sarà data la possibilità di stare accanto al fratello Tito o la madre Katherine sul tappeto rosso per la premiere del prossimo film di David Gest sulla star scomparsa.

Gest, un amico stretto del cantante di 'Thriller', svelerà Michael Jackson: The Life Of An Icon, in una proiezione speciale a Londra il prossimo mese (Nov 2011).

Il film è un dietro le quinte della vita di Jackson e include interviste con Katherine e Tito, la sorella Rebbie Jackson, e altre star tra cui Whitney Houston, Dionne Warwick, e Smokey Robinson.

Gest e molte delle star del film saranno presenti in sala stampa per le domande dei giornalisti, nel West End di Londra, prima di prendere parte al red carpet con i vincitori del concorso provenienti da tutto il mondo.

Al termine della proiezione, le leggende tra cui Martha Reeves, la cantante dei The Stylistics Russell Thompkins, Jr., Deniece Williams e Jimmy Ruffin si esibiranno all'afterparty.

Tito Jackson dice: "Questo sarà come un raduno degli anni '60, '70 e '80 con tante leggende raccolte in un unico luogo in onore di mio fratello. Michael amava la musica soul e cresciuto con essa e mia madre, sorella e Io siamo davvero entusiasti di sentire e vedere tutti questi grandi interpreti in un'unico luogo. E' l'intenzione di riportare un sacco di ricordi meravigliosi! "

L'anteprima è prevista per il 2 novembre (2011).


Fonte:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
szwaby82
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/09/09 21:26
Messaggi: 9249

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

COMUNICATO STAMPA - PER IL RILASCIO IMMEDIATO



Il produttore David Gest e la Universal Pictures ANNUNCIANO UNA ALL-STAR PREMIERE MONDIALE DEL NUOVO FILM DI GEST 'MICHAEL JACKSON: THE LIFE OF AN ICON' che si terrà a Londra il 02 novembre 2011 alle 19.00 all' Empire Leicester Square.

Londra, mercoledì, 5 Ottobre 2011 - David Gest e la Universal Pictures hanno annunciato oggi che condurranno uno speciale evento all-star per celebrare la prima mondiale del nuovo film di Gest 'Michael Jackson: The Life Of An Icon' che si terrà a Londra alle 19.00 di mercoledì 02 novembre 2011, all'Empire Leicester Square. Il film uscirà in Blu-ray e DVD lunedi 31 ottobre 2011.

Presenzieranno la madre di Michael Jackson, Katherine, il fratello Tito, la sorella Rebbie, David Gest, il regista del film Andrew Eastel e gli avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu (che hanno ottenuto l'assoluzione di Michael Jackson da ogni accusa durante il suo caso giudiziario per molestie su minori nel 2005). Parteciperanno tutti a una speciale Q & A (sessione di domande e risposte) per discutere sul loro coinvolgimento nel progetto prima della proiezione. Ad unirsi a loro durante l'evento saranno più di 100 personaggi famosi, tra cui molti dei migliori artisti del settore musicale, del cinema e star della televisione, leggende sportive e altri personaggi noti. Inoltre, i fan di Michael Jackson da tutto il mondo avranno l'opportunità di vincere i biglietti per partecipare a questo evento. Potranno unirsi agli ospiti celebri sul red carpet, vedere il film e avere la possibilità di essere selezionati per porre una domanda durante la sessione Q & A. La Universal Pictures annuncerà presto i dettagli perché i fans di Michael Jackson possano partecipare a questo evento.

La star televisiva e produttore David Gest, che ha prodotto l'ultimo concerto di Michael 'Michael Jackson: 30° Anniversary Celebration' nel 2001, che è stato lo special televisivo più visto nella storia ed è stato caratterizzato dalla riunione finale degli orginali Jackson 5, ha dichiarato: "Sono entusiasta che Katherine, Tito, Rebbie, Andrew, Thomas e Susan insieme ad altre 100 star saranno presenti per la prima mondiale del mio nuovo film 'Michael Jackson: The Life Of An Icon'. Ci sarà un party ad invito dopo la prima e più di 20 artisti leggendari che compaiono nel film vi prenderanno parte. Sono entusiasta perché tanti artisti contemporanei che sono miei amici sono davvero impazienti di esibirsi con queste leggende. Questo party sarà storico!"

Le leggende musicali già confermate per esibirsi all'esclusivo party sono: Russell Thompkins, Jr., il cantante solista originale delle hits degli Stylistics ('I Can't Give You Anything (But My Love)', 'You Make Me Feel Brand New', 'Rockin' Roll Baby', 'Sing Baby Sing'); Peabo Bryson ('A Whole New World (Aladdin's Theme)', 'Beauty & The Beast' 'Tonight, I Celebrate My Love'); Deniece Williams ('Let's Hear It For The Boy', 'Free', 'Too Much, Too Little, Too Late' & 'It's Gonna Take A Miracle'); Kim Weston ('It Takes Two', 'Take Me In Your Arms (Rock Me A Little While)' & 'Helpless'); Brenda Holloway ('Every Little Bit Hurts', 'When I'm Gone' & 'You Made Me So Very Happy' which she co-wrote); Jimmy Ruffin ('What Becomes Of The Broken Hearted', 'I'll Say Forever My Love', 'It's Wonderful' & 'Hold On To My Love'); Martha Reeves ('Dancing In The Streets', 'Heatwave', 'Jimmy Mack' & ' I'm Ready For Love') e molti altri che saranno annunciati. Secondo Tito Jackson:. "Sarò una soulfest degli anni '60, '70 e '80 con tante leggende riunite in un unico luogo in onore di mio fratello. Michael amava la musica soul ed è cresciuto con essa e mia madre, mia sorella e io siamo davvero entusiasti di sentire e vedere tutti questi grandi interpreti nello stesso posto. Porteranno un sacco di ricordi meravigliosi!"

'Michael Jackson: The Life Of Icona' è un potente dietro le quinte della vita della star, che fornisce nuova luce sui suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa a livello mondiale da solista fino ai momenti finali della sua morte improvvisa nel 2009 grazie ad interviste esclusive con Katherine Jackson, Tito Jackson, Rebbie Jackson, Smokey Robinson, David Gest, Dionne Warwick, Whitney Houston, Paul Anka, il manager di Michael, il compianto Frank DiLeo nella sua ultima intervista, Valerie Simpson e suo marito, il compianto Nick Ashford nella sua ultima intervista, Petula Clark, Mickey Rooney, i leggendari produttori Kenny Gamble e Leon Huff, la squadra di autori Brian Holland-Dozier Lamont-Eddie Holland e più di 50 amici, colleghi e collaboratori che condividono storie intime e affascinanti sulla vita del celebre cantante. Pubblicato in DVD e Blu-ray Lunedi 31 Ottobre 2011 da Universal Pictures International Home Entertainment, il film conterrà le riprese delle esibizioni, così come foto di famiglia mai viste prima.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d'infazia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l'occasione di raccontare gli anni dell'infanzia di Michael a Gary, nell'Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, fornisce una testimonianza inedita, raccontando l'infanzia della star cresciuta a Gary, le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine ed il declino degli anni successivi. Tito, l'altro amico miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l'intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005, fu assolto da tutte le accuse

Katherine, la madre di Michael, afferma: "Michael Jackson: The Life of an Icon è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l'ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire realmente chi era ed è l'uomo al di là della musica."

MICHAEL JACKSON: THE LIFE OF AN ICON

LA STORIA DEL "RE DEL POP" PRODOTTA DALL'AMICO DAVID GUEST ED ARRICCHITA DALLA PRESENZA DI COLORO CHE LO CONOSCEVANO MEGLIO COME I FAMILIARI KATHERINE JACKSON, TITO JACKSON & REBBIE JACKSON. DISPONIBILE PROSSIMAMENTE IN DVD E BLU-RAY™

Il produttore e stella della TV David Gest, Katherine - la madre di Michael Jackson -, il fratello Tito, la sorella Rebbie e più di cinquanta amici, colleghi e collaboratori condividono racconti ed aneddoti intimi ed affascinanti sulla vita del celebre cantante. In uscita in DVD e Blu-ray™ distribuito da Universal Pictures International Home Entertainment, Michael Jackson: The Life of an Icon è un imperdibile "dietro le quinte" della vita della star, che approfondisce, con filmati delle performance e fotografie di famiglia mai viste prima, i suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa da solista a livello mondiale ed i momenti finali prima della sua morte improvvisa nel 2009.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d'infazia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l'occasione di raccontare gli anni dell'infanzia di Michael a Gary, nell'Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, fornisce una testimonianza inedita, raccontando l'infanzia della star cresciuta a Gary, le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine ed il declino degli anni successivi. Tito, l'altro amico miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l'intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005.

Katherine, la madre di Michael, afferma: "Michael Jackson: The Life of an Icon è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l'ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire realmente chi era ed è l'uomo al di là della musica."

Il produttore ed intimo amico David Gest dichiara: "ho cercato di mostrare Michael in una luce davvero unica. Ho trascorso gli ultimi quindici mesi in giro per il mondo intervistando le persone più importanti della sua vita. Credo che questo film sia capace di divertire ed allo stesso tempo far conoscere il vero Michael Jackson. Spero che questo servirà come testimonianza durevole della compassione e dell'amore che egli aveva per tutto il genere umano. Era un individuo molto complesso e questo film rivela le molteplici sfaccettature della sua personalità. "

SINOSSI
Michael Jackson: The Life of an Icon
David Gest, produttore, narratore, nonché miglior amico di Michael Jackson, ha ricostruito gli eventi più importanti della vita di Jackson con l'ausilio di testimonianze inedite ad un nutrito gruppo di persone che conoscevano bene la star. Oltre a celebrare i numerosissimi successi dell'artista che ha venduto il maggior numero di copie di tutti i tempi, il film risponderà definitivamente alle molte curiosità che circondano la vita di Jackson.

Michael Jackson: The Life of an Icon comprende anche rarissime riprese, performance in diretta televisiva di Michael Jackson e dei Jackson 5 più indimenticabili brani originali del periodo Motown di Michael, dei Jackson 5 e di altri artisti che Jackson ha rispettato e dai quali egli è stato ispirato. La colonna sonora include oltre 21 brani classici.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY™ & DVD
Katherine Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 32:21
Tito Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 25:35
Rebbie Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 12:47
Interviste ad altri collaboratori - 27:00


Fonte:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP - Auto ICRA

Page generation time: 5.843